Stampa il manifesto perfetto per la tua pubblicità

Come farsi conoscere e comunicare con il proprio pubblico

Pubblicato il 09/11/2020

Il manifesto per affissioni è da sempre uno dei mezzi di comunicazione più adatti per valorizzare un’attività e raggiungere il proprio target di riferimento. Questo per via dell’ottima visibilità che può ottenere se posizionato strategicamente nelle strade e nei corsi principali della città.

Perché stampare un manifesto per affissione?

Incuriosire il potenziale acquirente e conquistarlo, questo è lo scopo di una campagna promozionale vincente. Esistono molti modi per farlo, ma essere notato da un numero significativo di persone può far lievitare le occasioni.

Se hai in mente di realizzare una campagna pubblicitaria di durata temporanea e vuoi far scoprire il messaggio della tua azienda ad un ampio bacino d’utenza, allora i manifesti per affissione sono la scelta migliore per te. Dei veri e propri sempreverdi della comunicazione pubblicitaria.

Il manifesto pubblicitario è indicato per tutte le realtà commerciali e industriali. Piccole, medie e grandi aziende: dai manifesti elettorali comunali agli Enti istituzionali, dalle associazioni di qualunque natura alla propaganda promozionale, culturale e politica.

La prima cosa da fare per stampare delle affissioni pubblicitarie di alta qualità è sempre quella di rivolgersi a professionisti specializzati del settore, in modo tale da configurare il prodotto a seconda del tuo obiettivo e ottenere un risultato migliore di quello dei competitors.

Materiali e dimensioni manifesti pubblicitari

La costante ricerca tecnologica ha sviluppato un parco macchine assolutamente innovativo e aggiornato. È possibile ad oggi realizzare un manifesto pubblicitario di 140x200 in un unico foglio, e dal formato stampa 3x2 si possono anche produrre più fogli o fasce di diverse dimensioni.

L’affissione manifesti prevede l’utilizzo di tre tipologie di carte:

- Carta Blue Back 120 gr: con spalmatura blu sul retro, antispappolo e resistente ai fenomeni atmosferici e raggi UV;

- Carta Grey Back: con spalmatura grigia sul retro;

- Carta Blue Back Con spalmatura magenta sul retro.

Inoltre la loro retroilluminazione darà un'ulteriore visibilità e limpidezza alla stampa.

Realizza la tua stampa manifesti per affissione con Outsideprint

Outsideprint offre da anni servizi di stampa digitale per top brand nazionali e internazionali. Puoi ordinare e stampare il tuo manifesto pubblicitario online comodamente sul nostro e-commerce dove trovi anche numerosi prodotti utili a promuovere il tuo business.

Sono disponibili manifesti in diversi formati e dimensioni, dai più piccoli (50x70 cm) fino a quelli giganti (6x3 mt).


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT