Insegne luminose: la soluzione N°1 per arredare il tuo negozio

Frame luminosi da terra e da parete, monofacciali e bifacciali, con personalizzazione opzionale

Pubblicato il 08/03/2022

Per arredare il tuo negozio e promuovere con efficacia prodotti o servizi bisogna saper scegliere mezzi di comunicazione che sappiano veicolare il contenuto creativo nel modo migliore, grazie ovviamente ad un buon testo e ad una immagine di qualità, pensata per raggiungere il proprio obiettivo.

L’ideale per iniziare sarebbe scegliere le giuste insegne luminose, frame luminosi pensati apposta per illuminare i tuoi messaggi promozionali realizzando al contempo un bell'allestimento per il tuo negozio.

Vediamo quindi quali sono le caratteristiche di questi prodotti e le varie tipologie disponibili in commercio.

Frame luminosi da parete

In generale i frame si dividono in luminosi e non luminosi. Ma parliamo dei frame luminosi, in particolare del frame luminoso da parete monofacciale

Il frame da parete è un’insegna luminosa per interni la cui struttura consiste in un cassonetto in alluminio anodizzato silver (5,5 mm di spessore) e da un impianto elettrico ECOLED SMD HT ALU3 (66 lumen per modulo) che consuma 140 watt per mq. Il prodotto è disponibile in diversi formati e naturalmente sono previste anche diverse opzioni di personalizzazione.

Questa insegna si adatta alle esigenze di chi desidera promuovere il proprio prodotto o servizio e allestire gli spazi espositivi in ambienti interni; quindi due funzioni al prezzo di una, un unicum nel suo genere.

I principali punti di forza di questo tipo di frame sono:

  • Resistenza dei materiali
  • Ottima resa di stampa in alta definizione fotografica su tessuto 100% poliestere PEARL 135 gr
  • Applicazione del gommino sul perimetro interno del telo
  • Impianto di illuminazione con luci a LED ad alta intensità

Frame luminoso da terra

Oltre ai frame luminosi da parete, è possibile scegliere anche il frame luminoso da terra, monofacciale e bifacciale. Questa tipologia ha in comune con il frame da parete innanzitutto la qualità dei materiali, stiamo parlando di un profilo di spessore 16 cm in alluminio satinato, angolari sempre in alluminio e basi di sostegno in ferro. Un’altra caratteristica in comune è il contesto d’utilizzo, prevalentemente in ambienti interni.

La struttura presenta una retroilluminazione LED 12V a luce bianca ad alta intensità, con un impianto elettrico ECOLED SMD HT ALU3 (66 lumen per modulo); il consumo è di 140 watt per mq. 

Queste insegne per negozi con illuminazione LED da terra sono disponibili in diversi formati bifacciali: 50x50 cm, 70x100 cm, 100x100cm, 100x200cm, 150x200cm.

La miglior insegna per il tuo negozio su Outsideprint

Prima di acquistare un’insegna per negozio o qualsiasi tipo di insegne pubblicitarie, consigliamo sempre di scegliere un prodotto realizzato con mezzi professionali e in grado di durare nel tempo, altrimenti si rischia di spendere inutilmente i propri soldi per qualcosa che in breve tempo bisognerà sostituire.

Su Outsideprint trovi molte idee insegne per negozi; frame luminosi, anche personalizzati (insegne luminose personalizzate), su misura per la tua attività e realizzati con tecnologie all’avanguardia. A testimonianza del lavoro svolto, ci sono le collaborazioni decennali con aziende quali Juventus FC, Carrefour, Armando Testa, Conbipel e Pirelli. Scegli sul nostro sito le insegne luminose online (frame da parete e frame da terra) più adatte alle tue esigenze.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT