Stampa grandi dimensioni: per comunicare “in grande”

Numerosi prodotti per aumentare la visibilità dalle lunghe distanze

Pubblicato il 27/07/2022

Quando parliamo di strumenti promozionali in grado di far notare il messaggio pubblicitario dalle lunghe distanze non possiamo che pensare alla stampa grandi dimensioni. Per intenderci, questa tipologia di stampa supera le dimensioni di un A3, tanto su supporto rigido quanto su quello flessibile.

È possibile stampare numerosi prodotti in grande formato, dai manifesti per affissione alle insegne per negozi. Ma vediamo ora più nel dettaglio quali sono i principali vantaggi di scegliere le grandi dimensioni per la stampa digitale.

Numerosi prodotti stampabili in grande formato

Dicevamo poco fa che la stampa grandi dimensioni può essere scelta per realizzare numerosi prodotti promozionali. Su OutsidePrint, per esempio, puoi stampare in grande formato i seguenti prodotti: manifesti per affissioni (tra gli strumenti più utilizzati in pubblicità), supporti rigidi, striscioni pubblicitari, PVC adesivi, espositori, forex, plexiglass opalino, plexiglass, dibond, piuma sandwich, MDF, adesivi magnetici, adesivi per vetrine, tessuti, striscioni microforato mesh, roll up monofacciale, banner a parete telescopico, pop up magnetico e tappeto vinilico.

Massima visibilità alla tua comunicazione

Perché scegliere le stampe grandi dimensioni? Semplice, per dare massima visibilità al tuo messaggio pubblicitario, anche dalle lunghe distanze. Se pensiamo a prodotti quali bandiere, striscioni, adesivi in PVC, vetrine o supporti rigidi capiamo perfettamente quanto possa essere utile per catturare l’attenzione del potenziale cliente.

Un consiglio che vogliamo dare è però quello di scegliere delle grafiche semplici ed accattivanti, insomma che siamo chiare ed impatto. Questo perché, facendo così, i tuoi messaggi potranno essere notati dal tuo target anche a distanza in pochi secondi.

Stampa grande formato con personalizzazione

Su OutsidePrint la personalizzazione di stampa è sempre un’opzione molto richiesta dai clienti, e la stampa grandi formati non fa eccezione. Per questo tipo di stampa puoi scegliere le opzioni di configurazione che desideri all’interno della pagina prodotto. In questo modo potrai ottenere un risultato cucito su misura delle tue esigenze. 

Per esempio la stampa grande formato su supporti rigidi consente di personalizzare formato, dimensioni, modalità di taglio ed eventuali finiture speciali.

Scegli la stampa grandi dimensioni di OutsidePrint

Sul sito di OutsidePrint puoi richiedere la stampa grandi dimensioni di numerosi prodotti per migliorare la visibilità della tua comunicazione, anche dalle lunghe distanze. Personalizza la tua stampa digitale per ottenere il prodotto su misura per ogni tua esigenza di marketing.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT