Stampa digitale per la tua pubblicità nei centri commerciali

Consigli strategici per farti notare ancora di più

Pubblicato il 06/03/2019

I centri commerciali sono uno dei luoghi dove si concentra maggiormente la pubblicità e la stampa digitale si rivela la soluzione ideale per avere supporti pubblicitari di qualità, economici e in tempo utile per far notare le tue promozioni a tutti i passanti.

I rivenditori sono desiderosi di raggiungere più clienti possibili ed è per questo che puntano sulla grande distribuzione organizzata, in quanto i centri commerciali sono uno dei luoghi che garantiscono un maggior potenziale per quanto riguarda i processi di vendita.  

All'interno di questo luogo il consumatore sembra più predisposto all’acquisto, i marchi si fanno notare attraverso messaggi efficaci ed infine il centro commerciale può beneficiare anche di una fonte supplementare di reddito per gli spazi pubblicitari concessi.

Quali sono le soluzioni di stampa digitale per i centri commerciali?

 

È possibile utilizzare vari supporti pubblicitari, sia all'esterno sia all'interno del centro commerciale.

Dall'insegna luminosa esterna, grande e ben visibile a quella dedicata a segnalare ogni negozio all'interno al centro commerciale. All'esterno del centro commerciale si possono ben segnalare tutte le attività commerciali con appositi cartelli pubblicitari.

All'interno troviamo poi gli adesivi per vetrine che accolgono i clienti all’ingresso di ogni attività commerciale, i manifesti pubblicitari per indicare le offerte dei vari negozi e tutti gli adesivi calpestabili posizionati nei punti nevralgici del centro commerciale, quali ascensori e scale mobili. Qualsiasi sia il posto in cui verranno posizionate, queste soluzioni lanceranno il messaggio contenuto in esse nella maniera più diretta possibile al cliente. 

Altri punti dove è possibile trovare alta concentrazione di soluzioni pubblicitarie sono le aree Food, dove nelle ore di punta soprattutto, la gente passa una notevole quantità di tempo. Qui è possibile trovare pareti e colonne adornate da striscioni in pvc ed espositori roll up.

Stampa digitale di qualità con OutsidePrint 

Non possiamo suggerirti la strategia vincente per il tuo messaggio, ma possiamo darti tutte le indicazioni sul mezzo pubblicitario migliore da usare a seconda del tuo obiettivo.
Il successo poi dipende anche dal punto di visione, dal messaggio trasmesso e ovviamente dall’efficacia grafica nel saper attirare l’attenzione del pubblico.

Che tu voglia stampare un manifesto pubblicitario, un’insegna luminosa o trovare il prodotto pubblicitario più consono al tuo messaggio pubblicitario, noi di OutsidePrint sapremo fornirti tutte le soluzioni a te più congeniali, aiutandoti anche con un team a tua completa disposizione, che ti aiuterà dal progetto iniziale fino alla sua realizzazione, sia prima che durante la stampa. 

Pensa alla tua idea, a stampare online ci pensa OutsidePrint!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT