Segnaletica stradale pubblicitaria: l'importanza di essere visibili sulle strade

Cartelli indicatori pubblicitari 125x25, 125x50 e 60x90 cm

Pubblicato il 17/11/2022

Tra le cose importanti che puoi fare per la tua azienda c'è sicuramente quello di rinnovare oppure creare, se non lo hai ancora fatto, la segnaletica stradale pubblicitaria.

Vediamo quindi nello specifico perché la segnaletica pubblicitaria può fare la differenza per l’immagine della tua azienda, come viene realizzata la segnaletica stessa e quali sono i consigli che possono tornarti utili per progettarla al meglio.

A cosa serve la segnaletica stradale pubblicitaria

Risorante
Risorante
Campeggi
Campeggi

I cartelli stradali pubblicitari sono un mezzo di comunicazione esterna di tipo tradizionale. Vengono impiegati praticamente in ogni settore: dalle attività commerciali a quelle artigianali, per dare maggiore visibilità all’azienda.

Le misure dei pannelli per la segnaletica stradale pubblicitaria che puoi richiedere su e-commerce specializzati (come OutsidePrint) sono 125x25cm (la classica) oppure 125x50cm (la doppia). Questi pannelli sono molto richiesti poiché soddisfano un bisogno fondamentale nella comunicazione di un'attività, tanto semplice quanto essenziale: indicano il sito di un’azienda o attività commerciale. 

I materiali utilizzati per la stampa dei cartelli pubblicitari stradali sono resistenti e durevoli nel tempo. In ambienti esterni hanno una durabilità ben superiore ai 10 anni.

Parliamo quindi della qualità del prodotto. Anche da questo punto di vista la qualità è di alto livello. La realizzazione del messaggio pubblicitario è effettuato con vinile rifrangente o vinile polimerico non rifrangente. 

Tipologie di materiali disponibili 

Le tipologie di materiali disponibili sono due:

  • Acciaio zincato
  • Alluminio estruso

Quando la personalizzazione fa la differenza

Abbiamo capito quanto sia assolutamente importante realizzare un'adeguata segnaletica stradale pubblicitaria per comunicare al meglio la presenza della propria azienda sulle strade. E a tal proposito la personalizzazione del prodotto può fare la differenza per attirare l’attenzione e far notare la propria posizione.

3 consigli per realizzare una segnaletica stradale pubblicitaria efficace

Vediamo ora 3 consigli utili per progettare al meglio i tuoi cartelli indicatori pubblicitari:

  • Personalizza sempre i tuoi cartelli stradali pubblicitari con un messaggio essenziale, evitando di aggiungere informazioni superflue che rischiano di rendere la comunicazione troppo confusionaria.
  • Evidenzia nello spazio dedicato il brand della tua azienda.
  • Il messaggio che rivolgi al cliente dev'essere semplice e diretto.

Scegli la segnaletica stradale pubblicitaria di OutsidePrint

Su OutsidePrint puoi trovare la migliore segnaletica stradale pubblicitaria, 125x25125x50, 60x90 cm per valorizzare nel migliore dei modi la tua immagine aziendale e farti notare dai clienti.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT