Totem pubblicitari da esterno: gli espositori super resistenti

Ideali per allestimenti in ambienti oudoor

Pubblicato il 22/03/2022

Quanto sarebbe bello esporre il proprio messaggio pubblicitario, che promuova la tua azienda o un prodotto ad essa associato, in ambienti esterni senza alcun rischio di deterioramento causato da agenti atmosferici? 

Bene, perché tutto questo è possibile grazie ai totem pubblicitari da esterno e alla loro indiscutibile resistenza e solidità.

Che cos’è un totem pubblicitario?

Prima di proseguire elencando le funzionalità di questo mezzo di comunicazione, cerchiamo di comprendere di cosa si tratta.

Un totem pubblicitario è sostanzialmente un espositore fisso da terra che viene utilizzato principalmente durante fiere ed eventi, per l'allestimento di punti vendita, spazi espositivi e per promuovere prodotti o servizi in ambienti esterni. Quando acquistiamo un totem il primo grande vantaggio che otteniamo è certamente la visibilità. 

Esistono quindi due tipologie di totem pubblicitari, quelli per interni e da esterno. Ma nel seguente articolo ci concentreremo sul modello da esterno.

Totem pubblicitario da esterno: caratteristiche e funzionalità

Il totem pubblicitario da esterno si distingue dagli altri strumenti promozionali proprio per via della sua ottima resistenza ad agenti atmosferici quali pioggia, vento, grandine e ai raggi UV. Queste peculiarità lo rendono quindi il prodotto più adatto per allestimenti promozionali ed esposizioni  in ambienti outdoor, dove è richiesta una buona resistenza nel corso del tempo e ad eventuali problematiche climatiche. 

In generale consigliamo il totem pubblicitario per chiunque abbia bisogno di realizzare una comunicazione istituzionale della propria attività (totem aziendali), oppure per chi cerca un’insegna pubblicitaria di grande efficacia.

I totem espositivi da esterno sono bifacciali, autoportanti a sezione ellittica e non luminosi, con una base in solido acciaio da 48 cm, che va necessariamente fissata a terra per ottenere la migliore resistenza nel tempo ad ogni agente atmosferico. Inoltre il prodotto presenta dei profilati estrusi in alluminio, dei pannelli in forex di 3 mm di spessore e un apposito tappo superiore.

Perché scegliere un totem da esterno per la tua comunicazione?

I totem pubblicitari da esterno sono tra gli espositori più utilizzati per fiere ed eventi outdoor grazie alla loro ottima capacità di attirare l’attenzione anche in aree molto affollate. Inoltre il rapporto qualità-prezzo e le opzioni di personalizzazione rendono il totem particolarmente apprezzato e richiesto, anche oggi che la digitalizzazione ha preso il sopravvento. Praticità d'uso, facilità di montaggio e alta definizione di stampa sono i principali ingredienti di cui il totem si avvale per garantire sempre una comunicazione efficace.

Su OutsidePrint puoi realizzare totem pubblicitari in formati diversi (da 80x200 cm fino a 100x300 cm) per dare un valore aggiunto ai tuoi spazi espositivi e anche richiedere un totem personalizzato.

Scopri il catalogo online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT