Espositori roll up per comunicare il tuo brand durante fiere ed eventi

Tutte le tipologie di roll up per valorizzare il messaggio promozionale

Pubblicato il 25/01/2022

Cosa c’è di più comodo che valorizzare il tuo brand, prodotto o servizio che offri in modo semplice ed efficace? Con gli espositori roll up tutto questo è la normalità, e proprio per questo da molti anni sono tra gli strumenti di comunicazione più utilizzati a scopo promozionale durante fiere ed eventi.

Cosa sono e quali sono i punti di forza dei roll up pubblicitari?

Il Roll up è un espositore avvolgibile che fa della comodità di trasporto e dell’ergonomia i suoi punti di forza. Queste caratteristiche lo rendono ideale per promozioni temporanee di prodotti e servizi durante fiere ed eventi, oppure per dare maggiore visibilità a promozioni speciali in negozi e punti vendita.

I banner roll up hanno il potenziale giusto per rafforzare la comunicazione, senza dubbio, ma sono anche molto apprezzati per il fattore economico, da non sottovalutare quando si pianifica una campagna pubblicitaria e si desidera allestire uno spazio espositivo. Questi espositori avvolgibili danno il massimo del loro potenziale nella pubblicizzazione di prodotti o di un’azienda in eventi come fiere expo e convegni. Un prodotto in grado di ottimizzare tempo ed energie per preparare al meglio i tuoi stand, valorizzando il più possibile la storia che vuoi raccontare.

Quindi, riassumendo, gli espositori Roll up hanno un’ottima facilità d'uso e un design che mette in risalto il tuo messaggio attraverso un innovativo meccanismo che consiste nell'auto riavvolgimento del telo stampato nella struttura portante (che può essere smontata). Così in pochi e semplici passaggi potrai installare un espositore per dare visibilità ai tuoi servizi o prodotti.

Tutte le tipologie di espositori roll up

Su e-commerce come OutsidePrint, specializzati nella stampa digitale, puoi trovare diverse tipologie di espositori roll up adatti ad altrettante esigenze in campo promozionale.

Iniziamo con il roll up più venduto. Si tratta di un espositore monofacciale dal design prettamente classico.

Un espositore standard, economico ma non per questo di minore qualità.

Anche questo modello è molto apprezzato per gli spazi espositivi grazie alle dimensioni ridotte.

Si tratta di un roll up monofacciale dal design innovativo, ideale per farsi notare in ogni occasione.

Espositore che consente la stampa su entrambi i lati del banner. Perfetto per realizzare roll up personalizzati, è disponibile nelle versioni classic, deluxe e per esterni.

Realizzato con una struttura elegante e resistente, le dimensioni lo rendono adatto agli spazi grandi.

Il più grande del gruppo, questo espositore la soluzione per chi vuole mostrare il proprio messaggio promozionale in modo che tutti, anche da lontano, lo possano vedere.

Stampa roll up personalizzati su OutsidePrint

L’e-commerce di OutsidePrint mette a disposizione un ampio catalogo di espositori roll up adatti a valorizzare la tua comunicazione negli eventi importanti e nelle fiere. Puoi scegliere la stampa Roll up personalizzati in alta definizione 720/1440 dpi Eco-Solvent, realizzata su materiale PVC PET grey back di altissima qualità; il telo stampato è già incluso nel roll up avvolgibile, montato nella struttura. Ogni espositore è dotato di una borsa per il trasporto.

Scopri il nostro catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT