Metti in risalto la tua attività con un'insegna luminosa

Da oggi esisti anche tu!

Pubblicato il 31/08/2020

Se un’insegna pubblicitaria comunica l’identità del tuo brand, un’insegna luminosa ne accende il valore. Quante volte la qualità di un prodotto/servizio è rimasta nascosta per il semplice fatto di non essere stata sottolineata adeguatamente?

I vantaggi di un’insegna luminosa: qualità dei materiali e stampa in alta definizione

Le insegne luminose realizzate da aziende ultra-specializzate nel settore, come OutsidePrint, garantiscono un prodotto resistente, leggero e durevole nel tempo, con cassonetto di spessore 8/12 cm realizzato interamente in:

- Alluminio anodizzato (silver o opaco)

- Lamiera zincata verniciata a forno

La tipologia con il cassonetto in lamiera zincata verniciata prevede un telaio interno di 30x20x2 cm. La stampa digitale delle insegne è rigorosamente programmata in alta definizione su plexiglass opalino di spessore 3 o 5 mm. La stampa è inoltre in doppio passaggio, ideale per resistere in ambienti esterni ai raggi UV e ai fenomeni atmosferici.

È possibile scegliere un’insegna pubblicitaria online in formato rettangolare e quadrato, oltre a poterne personalizzare le dimensioni a piacimento. Ovviamente il tratto distintivo di queste insegne luminose online è l’illuminazione LED di altissima qualità che valorizza l’omogeneità dei colori di stampa durante le ore notturne, grazie ad un impianto di illuminazione ECOLED SMD HT ALU3 ad alta intensità. L’alimentatore per LED a 12V (classe 2) è fornito esterno al cassonetto.

Imballaggio sicuro per le tue insegne

Per assicurare la completa sicurezza nel trasporto, le insegne vengono imballate attentamente in un involucro in cartone a triplaonda, ultra rigido e spesso 13 mm.

Stampa online le tue insegne luminose

Affidarsi a professionisti del settore è il primo passo per acquistare un'insegna luminosa di alto livello, resistenti nel tempo ed eleganti. OutsidePrint è un’azienda che da anni lavora con clienti nazionali (e non) del calibro di Juventus, Carrefour, Armando Testa nella realizzazione di servizi stampe digitali. 

Scopri il catalogo e ordina la tua insegna luminosa online!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT