Roll up: gli espositori avvolgibili comodi ed efficaci

Per promozioni e allestimenti durante eventi e fiere

Pubblicato il 13/12/2022

Immagina uno strumento di comunicazione facile da trasportare, da montare e assolutamente efficace per la comunicazione durante fiere ed eventi. Troppo difficile da credere, giusto? E invece questo prodotto esiste realmente. Te ne parliamo subito.

Si chiama espositore avvolgibile, o roll up, ed è uno dei supporti promozionali più utilizzati per pubblicizzare prodotti o servizi e comunicare al meglio il tuo brand durante fiere ed eventi.

Roll up pubblicitari: cosa sono e cosa servono

L'espositore roll up è un espositore avvolgibile dotato di un meccanismo comodo e pratico per l’auto-riavvolgimento della struttura ed è particolarmente comodo da trasportare. Ci teniamo a specificare che ogni espositore viene consegnato con un'apposita borsa per facilitarne il trasporto. 

Ma quali sono i punti di forza dei roll up? Gli espositori avvolgibili roll up rappresentano una delle soluzioni più pratiche ed efficaci per la promozione dei tuoi prodotti o della tua azienda durante fiere expo o convegni. Inoltre, i roll up vengono sovente utilizzati nei negozi per dare visibilità a promozioni speciali, per esempio durante le festività natalizie e durante il black friday. Insomma, si tratta di uno strumento molto affidabile e utile per l’allestimento di spazi espositivi in contesti differenti.

Ma il valore aggiunto di questo prodotto è dato dalla possibilità di ottimizzare al meglio il proprio tempo nella preparazione dei tuoi stand, che in questo modo puoi impiegare per altre importanti mansioni organizzative.

Stampa roll up: tutte le tipologie di espositori avvolgibili

In molti si staranno giustamente chiedendo se gli espositori roll up sono adatti solamente per interni oppure anche per esterni. Bisogna sapere che esistono diversi modelli di espositori avvolgibili roll up e sono:

Ogni modello è dotato di apposite basi di sostegno in acciaio cromato, in plastica, oppure in acciaio satinato.

Scegli gli espositori avvolgibili roll up di OutsidePrint

L’e-commerce OutsidePrint ha a disposizione un ampia scelta di espositori roll up adatti a valorizzare la comunicazione del tuo brand durante fiere, eventi oppure per promozioni temporanee nei negozi.

Puoi scegliere la stampa roll up personalizzati in alta definizione 720/1440 dpi Eco-Solvent, realizzata su materiale PVC PET grey back di altissima qualità. Il telo stampato è già incluso nel roll up avvolgibile, montato nella struttura.

Scopri il catalogo!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT