Desk promozionali, espositori da banco o espositori pop up?

Tutto ciò che ti serve per promuovere in modo professionale la tua attività

Pubblicato il 19/01/2021

Esistono diversi sentieri percorribili per sottolineare la tua presenza sul mercato. Per esempio, hai mai sentito parlare dei desk promozionali, espositori da banco e espositori pop up?

Bene, allora provvediamo subito con qualche informazione che potrà tornarti sicuramente utile.

Desk promozionali

Se vuoi organizzare uno spazio pubblicitario per eventi, fiere, manifestazioni pubbliche, negozi, congressi e centri commerciali allora devi assolutamente dare un’occhiata ai desk promozionali. Si stratta di strutture richiudibili, leggere e facilmente trasportabili, molto utilizzate come banchi espositivi per le occasioni sopra citate.

Presentano un’ottima finitura e sono certamente personalizzabili a seconda delle esigenze richieste. Inoltre grazie ai desk promozionali economici è possibile ottenere un prodotto di qualità senza alleggerire troppo il portafoglio.

Espositori da banco

Hai del materiale in offerta e ti dispiacerebbe molto se nessuno dei tuoi clienti/visitatori se ne accorgesse? Ecco allora che puoi rimediare senza problemi con appositi espositori da banco, ovvero dei contenitori diversificati per ogni necessità: sono disponibili colorati o monocolore, mono o multi prodotto, con rilievo o piatti. Ma anche espositori da banco plexiglass, espositori da banco in legno e espositori da banco in cartone teso.

Ideali per catturare l’attenzione del passante e stimolarne la curiosità con la loro forma e il loro stile.

Ciliegina sulla torta è poi la notevole resistenza di questi modelli grazie alla quale possono durare a lungo nel tempo, adempiendo sempre e alla perfezione il loro compito, ovvero quello di sostenere il soggetto pubblicizzato senza provocare alcun danno.  

Espositori pop up

Se invece ti stai indirizzando verso la promozione di un evento sportivo, su cosa dovresti puntare?

Nonostante si adatti bene sia in ambienti interni che in esterni, il pop up è particolarmente suggerito per situazioni legate al mondo dello sport.

Leggero, facile da assemblare e da esporre, questo stand pop up garantisce una spiccata resistenza dovuta alle aste di supporto in fibra di vetro. Inoltre la borsa da trasporto (inclusa nella confezione) ne facilita il trasporto.

In caso di forte vento consigliamo di fissare l’espositore al terreno adoperando i picchetti forniti, mentre se lo posizionate su una superficie rigida applicate dei pesi sulla base affinché rimanga nella posizione desiderata.

Stampa online: espositore pop up, espositore da banco e desk promozionale

Realizza con Outsideprint la tua stampa online espositore pop up, espositore da banco e desk promozionale, affidandoti a tecnici altamente specializzati in modo da ottenere un prodotto professionale e resistente nel tempo.

Processo di stampa naturalmente in alta definizione, spedizione sicura con imballaggio in cartone tripla onda.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT