Bandiere pubblicitarie per eventi e fiere

Gli espositori più indicati per allestimenti in ambienti outdoor e indoor

Pubblicato il 14/07/2021

Per comunicare messaggi promozionali durante eventi e fiere si utilizza da molti anni uno strumento particolarmente efficace. Sono le bandiere pubblicitarie e hanno la peculiarità di facilitare la visione anche dalle lunghe distanze, sottolineandone il contenuto creativo.

Esistono due tipologie di bandiere, a goccia e a vela. Vediamo quali sono le rispettive caratteristiche.

Bandiere a goccia

Anche conosciute come Flag Drop, le bandiere a goccia consistono in aste pieghevoli verticali con terminale in vetroresina che consentono al telo antivento di essere inserito senza alcuna fatica. La stampa in alta definizione conferisce al telo flag colori brillanti e nitidezza dell’immagine.

Questi espositori pubblicitari sono particolarmente indicati per necessita di uno strumento per l’outdoor, quindi per esposizioni in attività commerciali, piazzali e strade. Il grande punto di forza è proprio la possibilità di lettura del messaggio pubblicitario anche a lunghe distanze. Ma le bandiere a goccia sono adatte anche per esigenze indoor come l’allestimento di eventi e fiere, oppure negli showroom e centri commerciali.

È possibile scegliere tra 4 differenti basi di sostegno per le bandiere a goccia. Le water bag, che sono ciambelle da riempire con acqua; la base in metallo quadrato nero opaco; la car foot, un basamento da inserire sotto la ruota dell’auto; il picchetto per terreno che consiste in un perno girevole da inserire nel terreno.

Naturalmente sono disponibili anche le bandiere a goccia personalizzate, per rendere ancora più originale il messaggio promozionale.

Bandiere a vela

Ti piacerebbe sventolare il tuo annuncio durante eventi e fiere? Ottimo, allora le bandiere a vela sono proprio la soluzione che cerchi. Ideali per far notare i messaggi promozionali anche dalle lunghe distanze grazie ad un’altezza fino a 7 metri, questo tipo di bandiere sono utilizzate maggiormente in ambienti outdoor, come centri commerciali, concessionarie, eventi, esterni di negozi e fiere all’aperto.

L’ottima resa dei colori è garantita dalla stampa ad alta definizione 720/1440 dpi Eco-Solvent, ottenibile soltanto presso stamperie specializzate. La stampa avviene poi sul telo nautico 120 g, 100% poliestere bianco, resistente al vento.

È possibile richiedere la personalizzazione delle bandiere da esterno online, a seconda delle proprie esigenze.

Stampa bandiere personalizzate online 

Su OutsidePrint puoi richiedere la tua stampa bandiere per eventi e fiere, in ambienti outdoor e indoor. La stampa viene applicata su telo nautico 120 gr e realizzata in alta definizione fotografica per conferire all’immagine una brillantezza e nitidezza perfetta per ogni scopo pubblicitario.


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT