Come comunicare tramite gli espositori roll up

Scopri quali formati puoi usare per stampare i tuoi roll up su OutsidePrint

Pubblicato il 18/06/2019

Quando si ha un’attività o si possiede una piccola o media azienda, saper comunicare nel modo corretto è davvero importante; questo ci aiuta infatti a far conoscere i servizi offerti o proporre consulenze ai vari clienti o potenziali tali. Fare questo attraverso i roll up è molto semplice, in quanto questi ti permettono di pubblicizzare qualsiasi cosa tu abbia bisogno, da un evento, ad un articolo specifico su cui la tua azienda sta puntando in quel momento, fino alla sede aziendale. Comunicare con espositori roll up nello specifico, ti permetterà di avere un forte impatto sul pubblico, che se interessato, sarà motivato a contattare poi l’azienda e chiedere informazioni. 

Roll up pronti quando serve

Leggeri, resistenti, con la possibilità di essere montati e smontati facilmente, così come essere trasportati tramite una borsa, i roll up pubblicitari avvolgibili ti permettono di far passare il tuo messaggio in maniera veloce ed efficace, in quanto puoi utilizzarli in qualsiasi posto tu vorrai, durante fiere, convegni, eventi, congressi, negozi avrai la possibilità di mostrare la tua comunicazione su un pannello dalle dimensioni variabili, ma che si farà di certo notare e al termine, grazie al comodo e pratico meccanismo dell’auto-riavvolgimento, potrai riporli dentro la loro borsa da trasporto e portarli a casa con te.

Scegli il formato roll up adatto a te

OutsidePrint ti permette di poter scegliere tra diversi formati roll up disponibili, che siano più grandi o più piccoli, scegliere di comunicare attraverso espositori roll up non è solo economico, ma farlo in maniera personalizzata. Infatti stampare roll up da OutsidePrint ti permette di avere espositori in alta definizione, realizzata su materiale PVC PET grey back di altissima qualità, dove il telo stampato è incluso nel sostegno avvolgibile, insieme alla borsa per il trasporto. Qualsiasi sia il tuo messaggio, puoi scegliere tra diversi formati, dal Basic semplice ed economico, al Deluxe con base in acciaio cromato, fino al Maxi. C’è anche una versione Mini super leggera e comoda, in quanto è perfetta per tutti gli usi pubblicitari da banco, vista la dimensione ridotta in A3 o A4.

Abbiamo capito quindi che il roll up è un potente strumento di comunicazione facile da pensare e realizzare, l’importante è riuscire a valorizzare la propria azienda o il proprio prodotto, creando un concept pubblicitario che trasmetta un messaggio chiaro a tutti. 

Far conoscere il proprio messaggio o il servizio che si offre è importante, soprattutto in un’epoca in cui ci sono tantissime offerte tra cui scegliere. Ti avevamo già spiegato come strutturarlo in un precedente articolo in cui parlavamo della stampa di espositori roll up in fatto di font, colori e immagini, quindi non ti resta che pensare al tuo concept, scegliere il formato più adatto su OutsidePrint e fartelo stampare attraverso l’aiuto del nostro team, che non esiterà ad aiutarti. 

Scegli OutsidePrint, non te ne pentirai!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT