Come viene fabbricato un Roll Up?

Affida la tua comunicazione agli espositori roll up OutsidePrint

Pubblicato il 30/12/2019

E' già stata sottolineata più volte l'importanza degli espositori Roll up per quanto riguarda la comunicazione.

In questo articolo verrà approfondito l'argomento attraverso il video e la spiegazione dettagliata sul modo in cui il nostro staff realizza i Roll up pubblicitari da utilizzare per i tuoi eventi, fiere o esposizioni. Sapere come viene creato da zero uno dei più efficaci espositori per promuovere la propria azienda potrebbe aiutarti a capire meglio la fase di assemblaggio, che risulterà ancora più semplice semplice e immediata.

Cos'è un roll up?

Un Roll Up è un espositore avvolgibile, solitamente posizionato all'ingresso di fiere, stand, eventi in generale, o comunque in zone di passaggio, per fare in modo che il pubblico riesca a cogliere il messaggio pubblicitario che si vuole trasmettere.

In genere sui Roll Up viene messo in mostra il valore di un'azienda o i punti chiave di un marchio, così come un prodotto o una promozione accattivante. Importante per fare in modo che raggiunga il suo obiettivo, il roll up deve presentare messaggi coincisi con le giuste immagini; il colore è fondamentale per attirare l'attenzione delle persone.

Il roll up è composto da una o due strisce chiamate banner, sulle quali viene stampato il contenuto pubblicitario. Oltre a essere molto leggeri, i roll up pubblicitari sono facilissimi da montare e smontare, e grazie alla comoda borsa per il trasporto potrai portarli agevolmente a tutti i tuoi eventi.

La stampa roll up e il sostegno

I roll up possono essere creati di varie dimensioni anche se l'altezza della struttura rimane la stessa, ossia 200 cm. Gli espositori più utilizzati sono i roll up 80x200 cm e 85x200 cm, ma sul nostro sito sono presenti anche le alternative di 100 cm e 120 cm di larghezza. Esistono infatti il roll up deluxe, basic, per arrivare fino al roll up maxi. Esiste anche una versione più piccola, il roll up mini, più leggera e comoda, vista la dimensione in A3 o A4.

La stampa è in Alta definizione 720/1440 dpi Eco-Solvent ed è realizzata su PVC/PET da 420 gr.

Come si può notare dal video nel nostro canale Youtube, i nostri operatori inseriscono la barra di sostegno sulla parte superiore della stampa, per poi attaccare ed avvolgere quest'ultima all'interno del piedistallo in alluminio. Infatti caratteristica fondamentale di questi espositori roll up è proprio la possibilità di poterli chiudere e trasportare comodamente.

Come portare a casa il tuo roll up?

Una volta riavvolta la stampa sul piedistallo, il nostro roll up è pronto per essere inserito all'interno della custodia trasparente protettiva, che verrà successivamente riposta nella pratica borsa per il trasporto. Comodità e semplicità; queste sono le parole chiave che contraddistinguono gli espositori roll up di Outsideprint!

Per confrontare i prezzi dei roll up e gli altri tipi di espositori pubblicitari visita la sezione espositori avvolgibili del nostro sito!


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT