Allestimento fiere: personalizza la tua comunicazione aziendale

Stampa espositori roll up, desk promozionali, brochure e biglietti da visita

Pubblicato il 19/03/2019

Hai già tutto quello che ti serve per partecipare alla prossima fiera? Le fiere e gli eventi sono tra i migliori modi per pubblicizzare i propri prodotti e la propria azienda. Proprio per questo è importante pensare all'allestimento degli stand fieristici. Così come è facile in questi casi trasmettere il proprio messaggio a più persone possibili, durante le fiere è facile però anche incontrare molta concorrenza. Ecco perché noi di OutsidePrint ti forniamo il modo migliore per distinguerti da tutti gli altri!

Oltre a biglietti da visita e brochure che fornirai ai visitatori e che questi potranno portarsi poi via con loro, abbiamo anche altre soluzioni per far in modo che i tuoi potenziali clienti si ricordino di te. Ad esempio puoi stampare una brochure, l'opuscolo aziendale appartenente alla stampa di piccolo formato, che ti sarà utile per esporre al meglio i prodotti, i servizi e le attività commerciali che offri al tuo pubblico. La brochure insieme ai biglietti da visita devono essere aggiornati e progettati nella maniera più chiara e originale possibile, ricordati infatti che non sarai l’unica azienda a fornirne!

Ci sono però altri accorgimenti e strumenti pubblicitari da utilizzare. Vediamone alcuni insieme.

Annuncia la tua presenza in fiera con manifesti pubblicitari

Perché aspettare che la gente ti noti solo una volta entrata nella baraonda? Distinguiti dagli altri e posiziona il tuo manifesto pubblicitario vicino all’ingresso dell'evento: il tuo messaggio sarà visto prima ancora che entrino in fiera. Scegli il formato migliore per te e pensalo in maniera astuta, così da colpire l’attenzione delle persone e spingerle a recarsi nella tua area per scoprire ciò che hai da offrire loro.

Pubblicizzati con striscioni in pvc

Sia che tu stia promuovendo un particolare prodotto, un servizio che offri o la tua attività, posiziona in tutta la tua area o anche altrove se potrai, degli striscioni pubblicitari di varie dimensioni e formati che ti aiuteranno ad illustrare al meglio tutti i tuoi servizi o le caratteristiche dei tuoi prodotti e farti ricordare in quel tipo di evento.

Fatti notare con gli espositori roll up

I roll up sono forse uno degli strumenti più adatti ad eventi come le fiere. Sono portatili, leggeri, facili da montare, riutilizzabili tutte le volte che vuoi visto che sono dotati di una loro custodia e sono visibili anche da lontano. Puoi scegliere di stampare roll up di vari formati, più o meno economici a seconda delle tue esigenze, l’importante è che il messaggio al loro interno sia breve, contenga solo le informazioni essenziali e sia progettato in maniera tale che i dettagli non siano oscurati da altri ostacoli.

Cogli l’attenzione dei tuoi potenziali clienti con un espositore pubblicitario personalizzato

Se vorrai distribuire il materiale pubblicitario da far portare con sé alle persone, avrai bisogno anche di un tavolo espositore dove poterlo appoggiare. Personalizza il tuo desk promozionale con il logo e i colori aziendali per essere subito riconoscibile.

Fatti ricordare con gli adesivi

Se riuscirai a colpire le persone, magari saranno loro stesse ad aiutarti a fare pubblicità alla tua azienda o al tuo prodotto e quale migliore aiuto se non con degli adesivi pubblicitari? Creane di originali e distribuiscili alle persone che si fermeranno al tuo stand, è un modo facile e veloce per essere ricordato e diffondere il tuo brand.

Scegli OutsidePrint come partner di stampa digitale: ti forniamo ogni soluzione a te necessaria, nel formato che vuoi tu, per tutto ciò che riguarda il materiale a te utile per gli eventi e non solo. Puoi scegliere i supporti per l'allestimento fiere più congeniali direttamente dal nostro sito, senza esitare a chiederci qualsiasi tipo di aiuto. Il nostro team sarà ben lieto di aiutarti. 


Footer logo OutsidePrint.com il re della stampa digitale

Metodi di pagamento

Per i pagamenti accettiamo bonifici, le principali carte di credito e PayPal

Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con PayPal   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Visa   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con Mastercard
Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con bonifico bancario   Footer OutsidePrint stampa digitale online Pagamenti con contrassegno

Spedizioni

Spedizione in tutta Italia con i corrieri BRT e Fedex.

Footer Consegne con BRT dei nostri prodotti di stampa digitale   Footer Consegne con Fedex dei nostri prodotti di stampa digitale

SEGUICI

Seguici e condividi con noi sui nostri canali social

             

Tieniti informato: leggi il nostro

Footer Blog e informazioni dal mondo della stampa digitale

Blog dedicato a novità interessanti sul mondo della stampa digitale

Blog - OutsidePrint.info

OutsidePrint è un e-commerce di EUROPE MARKETING WEB Srls - P.IVA 12063110014
Sede legale: Via G. Giusti, 3 - 10121 Torino COPYRIGHT © OUTSIDEPRINT